Benvenuti nel nostro B&B!

Siamo lieti di avervi qui e vogliamo assicurarci che il vostro soggiorno sia piacevole e confortevole. Di seguito, troverete alcune informazioni utili e regole da seguire per garantire un’esperienza serena per tutti. Si prega di notare che il presente regolamento è considerato letto, approvato e accettato già al momento della prenotazione della stanza tramite tutti i nostri canali.

Arrivo e Partenza

  • Check-in: Il check-in è dalle 15:00 alle 20:00. E’ possibile chiedere il late check previo accordi e disponibilità.

  • Documenti al Momento dell’Arrivo: Vi chiediamo di portare un documento d’identità in originale valido per ogni ospite, come previsto dalla legge, inclusi i minori. È importante che ogni persona si identifichi personalmente; non è possibile che un ospite dichiari l’identità di un altro. I minori di anni 18 devono essere sempre accompagnati da un adulto. Quando l’adulto accompagnatore non è un genitore o un esercente della responsabilità genitoriale possono essere accompagnati da un maggiorenne solo se sono in possesso dell’autorizzazione per minorenni (con i relativi recapiti) redatta e firmata almeno da un genitore ed accompagnata da una copia del documento di identità del genitore che firma.

  • Check-out: Il check-out è fissato per le 10:00 del giorno di partenza. Questo ci consente di preparare la camera per i prossimi ospiti. Vi chiediamo di restituirci le chiavi personalmente e, dopo una rapida verifica, vi rimborseremo il deposito cauzionale come stabilito.

E’ possibile chiedere il late check out a pagamento previa disponibilità.

Servizi e Norme

  • Colazione: La colazione è gratuita e viene servita dalle 7:00 alle 9:45. Se avete allergie o intolleranze alimentari, vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione, così potremo adeguarci alle vostre esigenze. Vi verrà inviata prima del Vs arrivo in struttura un menu in cui scegliere tra le specialità del B&B.

  • È vietato consumare cibi al di fuori degli spazi designati.

  • Pulizia delle Camere: La pulizia della camera e del bagno è effettuata ogni giorno, con cambio della biancheria ogni 3 giorni. Per favore, lasciate la stanza disponibile a tale fine entro le 10:30 il giorno delle pulizie, in caso contrario la pulizia verrà posticipata al giorno successivo.

  • Parcheggio: è a disposizione un parcheggio privato gratuito non custodito adiacente alla struttura, ma decliniamo ogni responsabilità

  • Deposito bagagli: È possibile lasciare il bagaglio in deposito gratuito presso di noi, ma decliniamo ogni responsabilità

  • Deposito biciclette: È possibile lasciare la bicicletta in deposito gratuito presso di noi, ma decliniamo ogni responsabilità

  • Wi Fi: Tutte le aree e le camere sono coperte da servizio Wi Fi gratuito il cui codice, previa sottoscrizione di liberatoria privacy, verrà fornito all’arrivo.

 

Prenotazioni e Pagamenti

  • Modalità di prenotazione: Le prenotazioni si possono effettuare direttamente dal nostro sito web, inviando una richiesta scritta all’indirizzo di posta elettronica info@beb100scatoledisogni.it oppure con una telefonata al +39 3475965003

  • Codice Sconto: Ottieni uno sconto del 10% riservato a chi acconsente a ricevere aggiornamenti gratuiti e periodici tramite WhatsApp su attività, iniziative e promozioni legate direttamente o indirettamente al B&B. Ti garantisco che nessuno verrà inserito in gruppi; il tuo numero sarà visibile solo al proprietario della struttura.

Si ricorda che lo sconto è valido esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite il nostro sito e non è cumulabile con altre promozioni.

  • Modalità di Pagamento: Attualmente accettiamo bonifico, bonifico istantaneo, Satispay, Paypal e, per prenotazioni last minute, contanti. Tutte le altre forme di pagamento si intendono non accettate. La prenotazione è ufficiale solo dopo che il pagamento risulti accreditato sul conto del B&B e dopo che abbiate ricevuto la nostra email di conferma. Assicuratevi che il nome del titolare del conto corrisponda a chi soggiornerà. In caso contrario, vi preghiamo di contattare tempestivamente la struttura prima della prenotazione.

Al momento della richiesta di prenotazione vi verranno inviati i dati per il pagamento.

  • Cauzione (per danni) 100 euro per camera: La cauzione, OVE ESPRESSAMENTE RICHIESTA, è da versare in contanti all’arrivo ed è pari a 100 euro per camera (salvo eventuali richieste di maggior danno). Tale cauzione verrà restituita al momento del check-out previa verifica della struttura.

  • Cancellazioni: In caso di cancellazione o no-show, dovremo trattenere l’intero importo del soggiorno.

  • Variazioni alla prenotazione:

    a. Nel caso in cui il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato per difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o qualsiasi altra ragione personali anche indipendente dalla propria volontà, non è normalmente previsto rimborso per partenze anticipate o ritardi all’arrivo.

    b. Preghiamo la gentile clientela di comprendere che il periodo prenotato sarà addebitato interamente anche in caso di partenza anticipata: dovrà essere comunque corrisposto per intero l’importo delle le notti rimanenti.

  1. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc

  • Tassa di soggiorno: La tassa di soggiorno comunale è gratuita.

  • Qualora la proprietà del B&B fosse costretta a disdire una prenotazione, sarà cura della stessa avvertire immediatamente l’ospite, restituendo la somma versata senza alcuna vostra pretesa risarcitoria possa essere avanzata.

  • Da 0 – 2 anni soggiornano gratis se dormono con i genitori o culle dell’ospite. Al momento non disponiamo di culle da fornire in comodato.

  • Per i minori under 12 è disponibile un letto aggiuntivo in ciascuna camera con supplemento di 20 €

  • Ricevuta: in caso necessitiate di ricevuta, siete pregati di segnalarlo tempestivamente all’arrivo fornendoci i dati dell’intestazione ed eventuali altre informazioni. Se l’importo della ricevuta supera 77,47 € andranno aggiunti 2 € per la marca da bollo, apposta sulla ricevuta, e a carico dell’ospite

Regole di Comportamento

Nel darvi il benvenuto nella Ns struttura Vi chiediamo di rispettarla e trattarla come si avrebbe cura della propria dimora e di quella di parenti e amici.

  • Animali: A malincuore per ora non sono ammessi animali domestici. Grazie per la comprensione!

  • Fumare: È vietato fumare in tutta la struttura.

  • Uso dei Servizi Igienici: Per favore, non gettate pannolini o altro nel water; sono presenti cestini adatti per questi rifiuti!

  • Orari di Silenzio e Norme di Buon Costume: Rispettiamo gli orari di silenzio dalle 22:00 alle 08:00. Vi preghiamo di mantenere un comportamento rispettoso verso gli altri ospiti in tutte le aree del B&B.

  • Rispetto per l’Ambiente: Vi chiediamo gentilmente di spegnere luci e apparecchiature quando uscite e di chiudere finestre e balconi quando l’aria condizionata o il riscaldamento sono accesi. L’acqua è un bene prezioso: si invita a non sprecarla o usarla in modo improprio o per gioco.

  • Genitori: I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno del B&B e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri.

Sicurezza e Responsabilità

  • Danni: Eventuali danneggiamenti alla struttura o agli arredi devono essere tempestivamente comunicati e risarciti. Inoltre per i danni provocati da minori ne risponderanno i genitori o chi ne esercita la potestà. In caso di biancheria e/o oggettistica della sistemazione mancante, saremo costretti ad addebitarla sul conto.

  • Furti e Smarrimenti: Non ci assumiamo responsabilità per oggetti smarriti o rubati. Prestare attenzione ai propri effetti personali.

  • Chiavi: In caso di smarrimento, sarà richiesto il pagamento per il cambio delle serrature pari 100 €. Chiudete sempre la porta dietro di voi e non lasciate le chiavi nella serratura all’interno della porta principale per consentire l’entrata/uscita di host e altri ospiti.

  • Problemi tecnici: In caso di problematiche non derivanti dalla nostra responsabilità, come guasti ai servizi (Internet, acqua, gas, elettricità), non ci assumiamo responsabilità per eventuali disagi arrecati.

  • Attenzione: Gli ospiti sono invitati a prestare attenzione in tutte le aree comuni e private del B&B. Si declina sin da ora ogni responsabilità per danni (ivi compresi da o verso terzi) sia da che verso terzi o cose, dovuti a qualsivoglia causa.

  • Permanenza camera: Nel caso il cui l’ospite non abbia liberato l’alloggio all’orario stabilito, il proprietario è autorizzato a entrare nell’alloggio e a riprenderne possesso mettendo a disposizione gli oggetti personali per il ritiro entro 10 giorni.

  • Ospiti esterni: Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario. Le eventuali persone ospitate ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento dell’arrivo, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% sul prezzo giornaliero con riserva di denuncia alle autorità.

Per tutto quanto non specificato si applicano le normative di legge e del buon senso.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la vostra permanenza nel B&B e richiedervi di lasciarlo nel caso non rispettiate il regolamento, senza alcun rimborso.

Se doveste avere domande o necessità particolari, non esitate a contattarci. Siamo qui per rendere il vostro soggiorno indimenticabile! Buona permanenza!

Sala colazione del B&B a San Benedetto Val di Sambro 100 Scatole di Sogni (8)